LA NOSTRA STORIA
L’azienda Di Benedetto Infissi nasce nel marzo del 1995 quando il signor Lucio decide di dar forma a ciò che meditava da tempo, aprendo un piccolo laboratorio sul retro della propria abitazione. La sua dedizione per l’artigianato e l’esperienza maturata nel settore degli infissi gli permettono, nel 2000, di traferire l’attività in un laboratorio più spazioso e adatto alle sopravvenute esigenze di produzione.
Il sig. Lucio, nonostante le incertezze legate allo scenario economico degli ultimi anni, non ha mai smesso di credere nel suo lavoro e nella sua attività, mostrandosi sempre e comunque disponibile verso la propria clientela, offrendo con professionalità e competenza soluzioni sviluppate in funzione di ogni specifica esigenza.
Con la convinzione che la vera forza di un’azienda sia l’unione delle idee e delle esperienze di tutti i suoi collaboratori, l’azienda Di Benedetto Infissi non esita a rivedere il proprio assetto organizzativo e strutturale affinché la propria attività mantenga integre, nel tempo, le qualità che l’hanno sempre contraddistinta in questi anni: competenza, serietà e professionalità.
Nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio alla clientela, l’azienda è sempre attenta nel seguire le evoluzioni e le tendenze del mercato del serramento e nell’approfondire le nuove normative in materia di risparmio energetico, di sicurezza e di rispetto dell’ambiente.
Grazie alla lungimiranza e caparbietà del suo fondatore e della sua famiglia, Di Benedetto Infissi oggi è una delle poche realtà che racchiude al suo interno un gruppo unito che lavora con cura e passione al solo fine di soddisfare al meglio il cliente.